La clinica

La clinica apre i battenti il 6 gennaio 2003 con la finalità dei soci fondatori di offrire un servizio il più possibile qualificato e completo, capace di rispondere prontamente, con un livello di cure adeguato, alle più disparate problematiche mediche e chirurgiche del cane e del gatto.

Dietro questo impulso abbiamo creato nel 2008 il primo pronto soccorso veterinario della provincia di Parma, un presidio territoriale operativo 24 ore su 24, composto da uno staff medico giovane e affiatato, preparato a fronteggiare le urgenze dei piccoli animali.

Crediamo che i nostri pazienti meritino le cure migliori possibili e per questo continuiamo a investire in risorse umane, tecnologiche e aggiornamento professionale.

La nostra clinica è da sempre una struttura aperta alla formazione di giovani colleghi: nel corso degli anni abbiamo contribuito a formare decine di medici veterinari.
Siamo accreditati presso l’Università degli Studi di Parma per attività didattiche di orientamento per gli studenti del corso di Laurea in Medicina Veterinaria e scienze zootecniche e tecnologie delle produzioni animali, presso l’European school of Parma, lo Pitzer college, il liceo scientifico G. Ulivi, il liceo musicale Bertolucci di Parma, per il progetto formativo e di orientamento degli studenti di detti istituti e presso l’ABVET per il corso di formazione di tecnici veterinari.
Inoltre, il Dr. Ponari Mario riveste il ruolo di speaker negli incontri di indirizzo formativo che si svolgono annualmente presso il liceo scientifico Ulivi di Parma.

Clinica Veterinaria Jenner - Via Jenner, 37 Parma (PR) - P.IVA 02221450345 Tel.  e fax 0521 944 345 - Tel. terapia intensiva 3394338728
Created by © 2013 The BB's Way