Chirurgia dei tessuti molli

La nostra equipe è in grado di fornire un servizio 24h/ 24h di chirurgia addominale, chirurgia toracica, chirurgia oncologica e neurochirurgia (decompressione spinale in seguito ad ernia del disco).

Ogni intervento chirurgico viene preceduto da un’attenta visita chirurgica e anestesiologica del paziente che prevede l’esecuzione di esami preoperatori (esami del sangue, profilo coagulativo ed elettrocardiogramma), eventualmente corollati da analisi più approfondite secondo le necessità del caso, ricordando che solo conoscendo a fondo la salute del paziente si possono prevedere e porre rimedio ad eventuali complicanze intraoperatorie.

Vanto della nostra struttura è la possibilità di poter intervenire tempestivamente, in qualsiasi momento del giorno e dell’anno, con chirurghi ed anestesisti pronti a far fronte alle urgenze chirurgiche più disparate: torsione di stomaco, taglio cesareo, infezione dell’utero (piometra), emorragia post-traumatica, rottura di organi interni, ecc..

Tutti i pazienti sottoposti a chirurgia, vengono poi trasferiti nella nostra degenza-terapia intensiva per essere seguiti nella fase post-operatoria e ricevere la terapia del dolore per tutto il periodo necessario.

In caso di interventi maggiori o per particolari esigenze dettate dal caso, il ricovero può essere prolungato anche di alcuni giorni, allo scopo di dimettere un paziente stabile che si alimenti spontaneamente, espleti i suoi bisogni e, fatto non trascurabile, non abbia dolore.

Clinica Veterinaria Jenner - Via Jenner, 37 Parma (PR) - P.IVA 02221450345 Tel.  e fax 0521 944 345 - Tel. terapia intensiva 3394338728
Created by © 2013 The BB's Way