Endoscopia

Questa metodica di diagnostica per immagini è presente nella nostra struttura da parecchi anni e per questo possiamo vantare una notevole esperienza.

E’ una tecnica non invasiva che consente di risolvere velocemente problematiche complesse senza ricorrere all’incisione chirurgica.

Viene utilizzata in urgenza per rimuovere corpi estranei dalle vie respiratorie o digerenti (ossa, sassi, spighe, giocattoli,ecc..).

Si usa anche a scopo diagnostico per effettuare ispezioni cavitarie e biopsie del tratto digerente, respiratorio, urinario, dell’orecchio medio ed esterno.

Inoltre, è possibile eseguire interventi terapeutici come la dilatazione di stenosi esofagee e del colon, l’inserimento di sonde alimentari gastrostomiche (PEG), la rimozione di polipi rino-faringei, esofagei, gastrici e del colon, nonché lavaggi auricolari video guidati dell’orecchio esterno e medio.

Clinica Veterinaria Jenner - Via Jenner, 37 Parma (PR) - P.IVA 02221450345 Tel.  e fax 0521 944 345 - Tel. terapia intensiva 3394338728
Created by © 2013 The BB's Way