Medicina interna

La medicina interna si occupa di prevenzione, diagnosi e terapia non chirurgica di tutti gli organi e sistemi interni.

I nostri internisti, con anni di esperienza, sono preparati a gestire problematiche complesse come il diabete, il morbo di Cushing, l’insufficienza renale, la diarrea cronica, l’insufficienza cardiaca, i problemi respiratori, le malattie infettive e parassitarie come leptospirosi, leishmaniosi, filariosi cardiopolmonare e moltro altro ancora …

La clinica dispone di un laboratorio interno che permette di eseguire esami del sangue in qualsiasi momento del giorno e della notte con tempi di risposta molto rapidi e si avvale anche di un laboratorio esterno accreditato a livello internazionale.

La prevenzione, come nell’uomo, è di cruciale importanza per assicurare il benessere dei nostri animali e per questo consigliamo di eseguire le vaccinazioni regolarmente, di trattare i parassiti interni ed esterni ad intervalli periodici e di utilizzare un’alimentazione su misura.
Per gli animali non più giovani, indicativamente dai 7 - 8 anni di età, è buona regola effettuare un check up diagnostico completo annualmente, con esami del sangue, delle urine, controllo della pressione arteriosa, eventualmente associati ad indagini di diagnostica per immagini.

Clinica Veterinaria Jenner - Via Jenner, 37 Parma (PR) - P.IVA 02221450345 Tel.  e fax 0521 944 345 - Tel. terapia intensiva 3394338728
Created by © 2013 The BB's Way